331 715 2500

Chi siamo

HR-Assistant è un marchio e prodotto di proprietà di Business Web Apps Ltd, una società con sede legale a Londra e sede operativa in Italia, in provincia di Torino. specializzata in soluzioni software web-based per la gestione delle risorse umane.

La più che ventennale esperienza del fondatore sia nel settore dell’Information Technology sia nella Direzione Risorse Umane e l’utilizzo delle più moderne tecnologie hanno consentito all’azienda di specializzarsi nella realizzazione di soluzioni HRM (Human Resources Management) in cloud.

HR-Assistant è stato messo a punto e testato sul campo per un periodo di circa 3 anni con ottimi risultati soprattutto in termini di risparmio di tempo e risorse. Sulla base della sperimentazione in alcune aziende abbiamo infatti stimato un risparmio di circa 55.000 euro/anno per una società di 100 dipendenti. Al momento il prodotto è disponibile solo per il mercato italiano ma sono in sviluppo versioni destinate ad altri mercati.

HR-Assistant facilita l’accesso alle informazioni, il monitoraggio dei processi e l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione consentendo di ampliare gli orizzonti e di liberare energie della funzione HR per interventi più utili e significativi come il work engagement, la formazione e sviluppo delle risorse umane, il recruitment.

Mission

La nostra Mission è aiutare le piccole e medie imprese ad essere più competitive, mettendo a disposizione innovative soluzioni software in cloud finalizzate ad una maggiore efficienza gestionale nonché al miglioramento della comunicazione e condivisione delle informazioni. Queste soluzioni possono oggi essere offerte a costi impensabili solo alcuni anni fa e sono una grande opportunità di introdurre innovazione organizzativa nel settore nelle piccole e medie imprese.