Skip to content

App di HR-Assistant

Grazie alla App i servizi di HR-Assistant sono a tua disposizione ovunque, anche fuori dalla sede di lavoro, con la comodità di non dover effettuare il login richiesto da PC o laptop.

L’app HR-Assistant per iOs e Android ti consente di accedere ai moduli della suite HR-Assistant dal tuo smartphone o dal tablet.

L’app HR-Assistant è:

comoda per i dipendenti:

  • Rende semplice effettuare timbrature e richiedere ferie e permessi, sia per il personale in sede sia per chi lavora all’esterno, se non si può usare la timbratura web da PC
  • permette di fare la rendicontazione in modo facile e immediato. Basta selezionare la commessa ed inserire le ore effettuate
  • rende comodo e veloce anche l’inserimento di trasferte e note spese. Si possono allegare ricevute e scontrini semplicemente scattando una foto. Così la gestione dei giustificativi di spesa risulta notevolmente semplificata e velocizzata

preziosa per HR e responsabili:

  • non necessita di alcuna installazione per l’azienda, nessuna competenza specifica o requisito di infrastruttura aggiuntivo
  • permette di ottenere timbrature geolocalizzate dei dipendenti, nel pieno rispetto delle Direttive del Garante della Privacy.
  • invia le timbrature e le richieste ferie e permessi direttamente al gestionale e al sistema di rilevazione presenze.
  • consente di approvare immediatamente le richieste di ferie e permessi, di visualizzare le note spese, i timesheet o la rendicontazione di ciascun dipendente

 

E se non c’è una connessione internet?

Nessun problema. La App HR-Assistant funziona bene anche senza bisogno di connessione Internet.

Grazie alla modalità off-line, i servizi HR-Assistant restano accessibili senza difficoltà.

Questa opzione è molto utile quando non c’è una buona connessione Internet o se ci si trova all’estero senza credito sufficiente né collegamento wi-fi.

L’app invierà i dati aggiornati al server non appena il dispositivo sarà nuovamente on-line.

Vantaggi

  • Compatibilità con smartphones e tablets iOs e Android
  • Accesso ai principali moduli quali richiesta ferie e permessi, timbrature online, trasferte e note spese, rendicontazione ore lavorate, documenti, registrazione della partecipazione ai corsi, ecc.
  • Possibilità di allegare ricevute delle note spese semplicemente scattando una foto
  • Inserimento e modifica di dati e gestione delle autorizzazioni
  • Possibilità di lavorare off-line quando la connessione internet è assente o scadente. Infatti, la modalità off-line consente di utilizzare HR-Assistant senza essere connessi a Internet. I dati aggiornati verranno inviati al server quando il dispositivo è nuovamente on-line
  • Possibilità di personalizzare il tema, i moduli visibili, le opzioni di ricerca, l’ordinamento dei dati, ecc..
smartphone1