App di HR-Assistant
Grazie alla App i servizi di HR-Assistant sono a tua disposizione ovunque, anche fuori dalla sede di lavoro, con la comodità di non dover effettuare il login richiesto da PC o laptop.
L’app HR-Assistant per iOs e Android ti consente di accedere ai moduli della suite HR-Assistant dal tuo smartphone o dal tablet.
L’app HR-Assistant è:
comoda per i dipendenti:
- Rende semplice effettuare timbrature e richiedere ferie e permessi, sia per il personale in sede sia per chi lavora all’esterno, se non si può usare la timbratura web da PC
- permette di fare la rendicontazione in modo facile e immediato. Basta selezionare la commessa ed inserire le ore effettuate
- rende comodo e veloce anche l’inserimento di trasferte e note spese. Si possono allegare ricevute e scontrini semplicemente scattando una foto. Così la gestione dei giustificativi di spesa risulta notevolmente semplificata e velocizzata
preziosa per HR e responsabili:
- non necessita di alcuna installazione per l’azienda, nessuna competenza specifica o requisito di infrastruttura aggiuntivo
- permette di ottenere timbrature geolocalizzate dei dipendenti, nel pieno rispetto delle Direttive del Garante della Privacy.
- invia le timbrature e le richieste ferie e permessi direttamente al gestionale e al sistema di rilevazione presenze.
- consente di approvare immediatamente le richieste di ferie e permessi, di visualizzare le note spese, i timesheet o la rendicontazione di ciascun dipendente
E se non c’è una connessione internet?
Nessun problema. La App HR-Assistant funziona bene anche senza bisogno di connessione Internet.
Grazie alla modalità off-line, i servizi HR-Assistant restano accessibili senza difficoltà.
Questa opzione è molto utile quando non c’è una buona connessione Internet o se ci si trova all’estero senza credito sufficiente né collegamento wi-fi.
L’app invierà i dati aggiornati al server non appena il dispositivo sarà nuovamente on-line.

Vantaggi
- Compatibilità con smartphones e tablets iOs e Android
- Accesso ai principali moduli quali richiesta ferie e permessi, timbrature online, trasferte e note spese, rendicontazione ore lavorate, documenti, registrazione della partecipazione ai corsi, ecc.
- Possibilità di allegare ricevute delle note spese semplicemente scattando una foto
- Inserimento e modifica di dati e gestione delle autorizzazioni
- Possibilità di lavorare off-line quando la connessione internet è assente o scadente. Infatti, la modalità off-line consente di utilizzare HR-Assistant senza essere connessi a Internet. I dati aggiornati verranno inviati al server quando il dispositivo è nuovamente on-line
- Possibilità di personalizzare il tema, i moduli visibili, le opzioni di ricerca, l’ordinamento dei dati, ecc..
