331 715 2500
You are here:
< Back

Questo modulo riguarda i rimborsi ai dipendenti che usano l’auto propria per servizio; naturalmente tale uso deve essere stato preautorizzato. Il rimborso è calcolato sulla base delle tabelle ACI.

Il personale di staff  inserisce i dati che il dipendente ha fornito tramite modulo cartaceo nel modo che qui si descrive.

Dal menu selezionare “Auto aziendali” e dal sottomenu “Rimborsi chilometrici”. Quindi dalla barra Azioni selezionare “Crea Rimborsi chilometrici”.

Nella pagina che si apre inserire il nome del dipendente, selezionandolo dalla lista che si ottiene cliccando sul pulsante “Seleziona”

Inserire il mese (l’anno di riferimento è pre-selezionato). Nelle righe seguenti è possibile inserire più viaggi relativi al mese indicato (fino a 10). Compilare i dati relativi a ciascun viaggio specificando la data, destinazione, numero di chilometri percorsi, indicando se viaggio di sola andata oppure andata e ritorno. Nella casella codice di commessa inserire il codice relativo alla commessa alla quale si riferisce la trasferta. Il “prezzo carburante” è quello riportato dalle tabelle ACI. Alla fine della compilazione si marca “Da inoltrare” e poi si salva la pagina.

Come per il modulo della scheda carburante, attraverso i flag “Da inoltrare, “Inoltrato” e “Pagato”, settabili tramite la funzione “Mass update”, è possibile gestire il processo di rimborso.