331 715 2500

Prezzi

Prezzi IVA esclusa. Ordine minimo € 150. 

Vedi al fondo esempi di calcolo del prezzo.

Ti interessa una dimostrazione personalizzata di HR-Assistant? Richiedila qui

Pacchetto 

Amministrazione

 (obbligatorio)

 

1

€ /dipendente attivo/mese

  • Archivio del personale
  • Storicizzazione delle variazioni
  • Dotazioni individuali (es. di sicurezza)
  • Organigramma dinamico
  • Dati societari
  • Documenti online
  • Valutazione delle prestazioni
  • Valutazione del potenziale
  • Reportistica
  • Configurazione e gestione utenti

 

Add-on

Gestione Presenze

 

1,5

€ /dipendente attivo/mese

  • Ferie e permessi
  • Profili personalizzabili di orario di lavoro e timbratura
  • Possibilità di gestione dell’orario di lavoro flessibile con compensazione mensile
  • Funzionalità di timbratura online
  • Possibilità di import di dati da terminali di rilevazione presenze
  • Verifica automatica delle presenze e delle regolarità delle timbrature
  • Notifica per email delle eventuali irregolarità al dipendente e ai responsabili
  • Possibilità per il dipendente di correggere autonomamente le irregolarità
  • Possibilità per il personale di staff HR di intervenire sulle presenze
  • Export dei dati delle presenze per elaborazione dei cedolini
  • Export del conteggio dei buoni pasto spettanti ai dipendenti

 

Add-on

Trasferte e

Note Spesa

1

€ /dipendente attivo/mese

  • Richiesta di Trasferta
  • Compilazione della nota spese di trasferta allegando eventuale documentazione.
  • Nell’accesso da smartphone è sufficiente scattare una foto delle ricevute che vengono automaticamente allegate
  • Autorizzazione on-line delle note spese
  • Export dati verso ufficio paghe
  • Export dati per fini statistici
  • Grafici per evidenziare problematiche e andamenti tendenziali
  • Rimborsi carburante per auto aziendali
  • Rimborsi chilometrici per auto del dipendente

 

Add-on

Rendicontazione

Progetti

1

€ /dipendente attivo/mese

    • Gestione dell’elenco delle commesse o progetti attivi con le relative informazioni associate
    • Possibilità di definire e rendicontare sotto-progetti
    • Assegnazione al dipendente dei codici su cui caricare le ore
    • Rendicontazione delle ore lavorate con possibilità di impostare una cadenza giornaliera, settimanale, mensile
    • Esportazione dei dati di dettaglio della rendicontazione in formato excel
    • Esportazione del prospetto mensile dei totali di ore lavorate ripartite per dipendente e per commessa
    • Possibilità di impostare l’invio di reminders ai dipendenti
    • Garanzia che siano caricate solo le ore lavorate coerenti con le presenze
    • Possibilità di congelare i reports compilati per evitare modifiche a posteriori

 

Add-on

Straordinari e Reperibilità

 

0,5

€ /dipendente attivo/mese

  • Dettaglio giornaliero della durata del lavoro straordinario effettuato
  • Attribuzione del codice di progetto o centro di costo
  • Possibilità di allegare documento di autorizzazione preventiva
  • Indicazione della fascia oraria in cui è stato effettuato il turno di reperibilità
  • Possibilità di inserire i turni di reperibilità e le eventuali ore di lavoro per interventi in reperibilità
  • Possibilità di inserire più turni di straordinario o reperibilità nella stessa form
  • Processo autorizzativo on-line

 

Add-on

Formazione e Sviluppo

 

0,5

€ /dipendente attivo/mese

  • Pianificazione dei corsi di formazione e dei partecipanti
  • Gestione dei corsi obbligatori e delle scadenze
  • Registrazione dei partecipanti effettivi ai corsi e degli assenti
  • Possibilità di creare team e gruppi di lavoro per raggruppare risorse con competenze ed esigenze di formazione simili
  • Definizione degli skills aziendali e skill inventory a livello di team e singoli dipendenti
  • Skills Assessment e Auto-Assessment
  • Registrazione delle eventuali certificazioni
  • Potente motore di ricerca con la possibilità di ricercare risorse in possesso di specifici insiemi di skills e di impostare anche una soglia di grading
  • Possibilità di consentire ai dipendenti di registrare la partecipazione ai corsi ed inserire eventuali certificazioni acquisite

 

App per

Smartphones e Tablets

 

0,8

€ /dipendente attivo/mese

  • Essenziale per il personale che opera fuori sede o effettua frequenti trasferte.
  • Comodo ed efficace per inoltrare velocemente richieste di ferie o permessi e per autorizzare le richieste dei propri dipendenti
  • Accessibilità ai principali moduli di HR-Assistant
  • Personalizzazione della homepage e delle viste
  • Compatibilità con smartphones e tablets iOs e Android

 

Calcolo del prezzo:

Si considerano i soli dipendenti attivi, ovvero che utilizzano l’applicazione HR-Assistant e hanno quindi una username e password di accesso. I dipendenti non attivi non influiscono sul prezzo.

Esempio 1)
Azienda con 30 dipendenti, tutti utenti attivi di HR-Assistant
Moduli: Amministrazione + Presenze
Durata del contratto: 3 mesi
Prezzo: (1 + 1,5) x 30 x 3 = euro 225

Esempio 2)
Azienda con 70 dipendenti, di cui solo 20 utenti attivi di HR-Assistant
Moduli: Amministrazione + Rendicontazione + Trasferte/Note Spesa
Durata del contratto: 12 mesi
Prezzo: (1 + 1 + 1) x 20 x 12 = euro 720

Esempio 3)
Azienda con 10 dipendenti, tutti utenti attivi di HR-Assistant
Moduli: Amministrazione + Formazione + Presenze
Durata del contratto: 3 mesi
Prezzo: (1 + 1 + 1,5) x 10 x 3 = si applica la soglia di 150 euro perché l’ordine non può essere inferiore a tale valore.