331 715 2500

Turni e Sostituzioni

Una esigenza comune a diverse realtà lavorative

Ci sono molte attività che richiedono una continuità di servizio con la necessità di assicurare la presenza di personale qualificato sul posto di lavoro su più turni lavorativi nell’arco della giornata e talvolta anche nel weekend se non addirittura in orari notturni. Si pensi alle strutture sanitarie, agli studi medici e professionali, alla polizia, ai vigili del fuoco, al pronto soccorso, ecc..

La gestione del personale in questi casi può diventare davvero complessa, dovendo tenere in conto, oltre alle esigenze lavorative, anche i vincoli contrattuali, le ferie e permessi, le eventuali sostituzioni da gestire, spesso con preavvisi anche molto brevi.

Accesso da tablet e smartphone

Condividere dati sensibili in sicurezza

I gruppi di lavoro devono spesso accedere ad informazioni riservate e/o sensibili il cui accesso deve essere permesso solo al personale autorizzato garantendo al tempo stesso che le chiavi di accesso ed altre informazioni siano aggiornate frequentemente. Per questo problema è stata studiata una soluzione efficace e sicura che consente di accedere ad informazioni riservate anche da cellulare tramite una specifica App.

Servizi H24

Tutti i vantaggi di una moderna soluzione in Cloud

Il modulo Turni e Sostituzioni di HR-Assistant è stato concepito per semplificare la gestione di queste realtà utilizzando le più moderne tecnologie web in cloud con accesso da PC o da App mobile. Oltre al supporto per la preparazione dei turni su più sedi di lavoro, il sistema aiuta a tracciare le presenze calcolando in automatico le ore lavorate sia dal personale fisso che dai sostituti, agevolando così la preparazione delle busta paga. Inoltre il sistema è in grado di fornire un efficace supporto per la gestione delle sostituzioni tramite una App specifica che consente di individuare e contattare rapidamente i potenziali sostituti disponibili per la specifica data, orario e luogo di lavoro.